Pubblicità

sabato 4 maggio 2024

Marquez scherza con Tardozzi: “Mi devi una tuta nuova”


 

Durante il Gran Premio di Spagna, Marc Marquez ha conquistato il suo primo podio con la Ducati, arrivando secondo dietro Francesco Bagnaia. La gara è stata intensa, con Marquez e Bagnaia che hanno lottato per la vittoria, culminando in un contatto leggero che ha colpito la spalla e il braccio del pilota Gresini.


In un dietro le quinte del post-gara a Jerez, sono emerse alcune perle di umorismo e spirito sportivo. Durante uno scambio di battute tra Marc Marquez e Davide Tardozzi, team manager del team ufficiale Ducati, Marquez ha scherzato dicendo che Tardozzi gli doveva una tuta nuova a causa del contatto avvenuto in gara. Tardozzi ha risposto scherzando che lui e Bagnaia avevano offerto uno spettacolo incredibile.


Marquez ha poi commentato: “Quando sono lì sai che io ci provo”, a cui Tardozzi ha replicato scherzando: “Ma dai? Sai mi hanno chiesto ‘sei contento di Marc?’ e io ho risposto ‘col c***o'”.


Nonostante la mancata vittoria, nel box del team Gresini c'era comunque grande gioia per il secondo posto di Marc Marquez e il quarto posto di Alex Marquez. L'obiettivo successivo è la vittoria, ma contro una Ducati GP-24 così efficace in accelerazione e in rettilineo, la sfida sarà impegnativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Formula 1: Norris conquista la pole a Singapore

La lotta per la pole position del 18° Gran Premio dell'anno ha visto Lando Norris emergere come protagonista assoluto sul Marina Bay Str...