Pubblicità

giovedì 28 marzo 2024

Sebastian Vettel: Per Lewis Hamilton in Mercedes?


 

Il campione di F1 Sebastian Vettel ha confermato di essere in contatto con il capo del team Mercedes, Toto Wolff. Ma c'è ancora un lungo cammino da percorrere prima che il pilota di Heppenheim possa diventare il successore di Lewis Hamilton.


Sebastian Vettel ha testato una Porsche da endurance ad Aragón e naturalmente i fan sperano che il vincitore di 53 Gran Premi dica di sì anche a Le Mans. Tuttavia, Vettel si mantiene piuttosto riservato.


Il quattro volte campione del mondo di Formula 1 diventa più concreto parlando con Sky riguardo alla possibilità di vederlo di nuovo sulle piste del GP, magari come successore di Lewis Hamilton nel 2025 con la Mercedes-Benz.


Vettel dice: "Con Toto Wolff non abbiamo parlato in modo specifico di questo. Continuo a essere in contatto con persone che mi hanno accompagnato direttamente o indirettamente per tanti anni o che hanno fatto parte di questo circo. Naturalmente ci sono scambi, a seconda se le cose vanno bene o meno. Ho la fortuna di conoscere molte persone e se qualcosa mi interessa o sono curioso, posso chiedere direttamente."


"Naturalmente ho saputo del cambio, come tutti gli altri. All'inizio ero molto scettico e pensavo che non fosse vero. Ma alla fine c'era qualcosa e sono molto contento per Lewis. Gli ho scritto subito dopo e comunque siamo in contatto. Allo stesso modo sono in contatto con altri e anche con Toto. Ma non abbiamo ancora parlato specificamente di cosa potrebbe riservare il futuro."


"La decisione di Lewis non ha cambiato nulla per me. Ma avevo detto anche allora che non sapevo cosa mi aspettasse e che uscire era la cosa giusta per me. Non so se ci sarà il passo per rientrare. Al momento non mi sembra così."


"Non sono il più giovane in campo, ma se guardi gli altri nel campo, teoricamente ho ancora molto tempo, quindi non è la prima cosa che mi fermerebbe. Ma al momento non è il tema principale."

Nessun commento:

Posta un commento

Bulega: 'Il secondo posto è come un trionfo'"

Nonostante Nicolò Bulega abbia mancato di un soffio la vittoria nel secondo round della Superbike a Portimão, il pilota ufficiale Ducati non...